25 ottobre 2012

Scene dalla Cina

    ©Carlos Barria/Reuters
    http://www.theatlantic.com

20, settembre 2012. Alcuni attori eseguono in una scena a teatro la rievocazione dell' Armata Rossa e l'inizio della lunga marcia a Jinggangshan.



24 ottobre 2012

Educazione corretta?

    ©


23 ottobre 2012

Riciclare

    ©Mohammad Ismail/Reuters
    http://lens.blogs.nytimes.com/

Ottobre 2012. A Kabul, dei bambini afghani, usano come gioco un'automobile distrutta

21 ottobre 2012

Una nuova copertura

    © Anna Gowthorpe/dpa
    http://www.zeit.de

19, ottobre 2012. "Umbrella Sky" è l'installazione degli artisti Louise Wyatt e Steve Parker presso la torre Clifford a York in Inghilterra.

18 ottobre 2012

Guarda come ti faccio stare zitto!

       ©Bulent Kilic/AFP/Getty Images
        http://www.guardian.co.uk

18, ottobre 2012. A Idlib, in Siria, davanti al Museo Maaret al-Num, i ribelli che dominano la zona, hanno infilato una scarpa in bocca alla statua del ex presidente Hafez al-Assad.

14 ottobre 2012

Tiè

    ©Ulises Rodriguez /Reuters
    http://in.reuters.com/news/pictures


12, ottobre 2012. Un uomo è stato arrestato a San Salvador perchè facente parte della banda MS-13. Gang che è accusata di essere causa del traffico di esseri umani, sequestri di persona, omicidi, stupri e altre attività criminali.

11 ottobre 2012

Padre e figli

   ©Roberto Schmidt/AFP/Getty Images
   http://www.boston.com/bigpicture

27, settembre 2012. Tazim Ahmad, un operaio edile, è ritratto con suoi due figli Naim e Karim, davanti alla sua abitazione situata nel quartiere collinare di Kabul. Dove vive circa il venti per cento della popolazione della città afgana, in una situazione di estrema povertà.

3 ottobre 2012

Io ti vedo

   ©


2 ottobre 2012

Senior Love Triangle

   ©Isadora Kosofsky/Magnum Photos
     www.time.com

“The Three” è un progetto realizzato dalla fotografa americana Isadora Kosofsky. Racconta le vicende sentimentali di tre anziani -Jeanie, Will, e Adina- che si incontrano tutti i giorni, poco distante dai centri di accoglienza in cui vivono, per sopprimere la loro solitudine. Un rapporto frustrante soprattutto per le due donne che devono dividersi l'uomo che amano, ma che nonostante tutto, pur di non tornare nell'abbandono, son disposte a vivere.