2 ottobre 2011

Blog Awards 2011. Grazie.



 1 ottobre 2011
                                                                                       GRAZIE

Non so da dove iniziare. Come già ho ripetuto più e più volte, io con le parole non ci so fare molto, ma un post per ringraziarvi, perchè senza di voi non ce l'avrei fatta, ve lo devo.

Ho vinto, insaspettatemente, il premio come Miglior sito o blog fotografico ai Macchianera Blog Awards.

Chi ha visto la mia performance in diretta (spero di non rivedermi io), si sarà reso conto che per me, davvero, è stata una sorpresa. Appena ho visto il nome del mio blog in grande, ho urlato "ci sono" (vabbe', scusate, ma io proprio non mi so trattenere), al microfono mi tremava la voce e non ho più capito niente.

Insomma, grazie per avermi votato. Grazie a chi era lì con me (Ale, Luciana, Luca, Serena, Roberta), grazie anche anche a chi ha invitato a votarmi (Metilparaben,  Estrogeni, 22 passi, Serena), grazie a chi ieri e oggi mi sta riempendo di coccole e attenzioni (Anna, Anna, Coco, Gio, Antony, Antonella, Renata, Simonetta, Francesco, Fra, Carlo, Valentina, Laura, Elena, Alice, Sara, Giordano, Mimosa, Matteo, Barbara, Luca, Riccardo, Mauri e mi sarò dimenticata qualcuno, ma sappiate che non è volontario!), ma soprattutto GRAZIE a tutti VOI, perchè se voi non seguiste il mio blog, io a quest'ora non sarei così felice e con le farfalle nello stomaco.

Insomma GRAZIE!!!




3 commenti:

  1. Ciao Emma, complimenti per la vittoria.
    Sono Chiara della GGDToscana [http://girlgeekdinnerstoscana.com/] ed avrei bisogno di contattarti via mail, ma non trovo un tuo contatto, quindi ti lascio qui la mia chiara[chiocciola]girlgeekdinnerstoscana.com
    Grazie mille ed ancora complimenti! ; )

    RispondiElimina